was successfully added to your cart.

Carrello

IO CREDO NEL ROSA 💕

By 7 Luglio, 2017Lifestyle
Il colore rosa rappresenta da sempre la femminilità e la delicatezza, è il colore preferito dalle donne romantiche e sognatrici.
La NOTTE ROSA si festeggia su tutta la riviera romagnola dall’estate del 2006 e oggi è diventato un evento a livello internazionale, richiama ogni anno milioni di persone sulla riviera che organizza per due giorni consecutivi eventi in spiaggia, in strada e nei locali dove tutto gira intorno al colore rosa scelto appositamente per rappresentare il tema del sentimento e del mondo femminile.
Oggi avrà inizio il weekend più atteso dell’estate, svago e divertimento saranno all’ordine del giorno da mattina a sera, già da questa mattina infatti si inizierà ad avvertire il bellissimo senso di festa perché tutto prenderà vita per le strade, città, paesi e spiagge che con i loro addobbi diventeranno di colore rosa, per due giorni saremo circondati dal colore della spensieratezza perciò godiamoceli tutti.
E IL LOOK?
Qualche consiglio per voi, su come vestirsi in questi due giorni:
Prima regola da oggi qualcosa di rosa bisogna indossarlo, anche un semplice accessorio, anche per gli uomini stessa regola.
Camicia o cravatta di colore rosa saranno perfetti , per outfit più casual ma anche più eleganti
Per noi donne non c’è che l’imbarazzo della scelta di capi di colore rosa, da giorno e da sera, eleganti, classici, fashion, insomma per tutti i gusti, tutti gli stili e tutte le fisicità.
ATTENZIONE però a scegliere il rosa della tonalità che più si addice alle vostre armocromie, il rosa salmone ad esempio sarà perfetto per chi ha un sottotono caldo mentre il rosa confetto o cipria illuminerà le donne dal sottotono freddo.

Rosa per le più fashioniste:

Rosa per il mare:

Rosa di giorno, benissimo anche in ufficio:

Rosa di sera, corto o lungo, decidete voi in base all’occasione e a ciò che vi piace e vi dona di più:

E IL BEAUTY?
Il trucco e la pettinatura possono davvero fare la differenza e rendervi uniche, soprattutto nelle due serate della NOTTE ROSA, azzardate con trucchi estrosi e pettinature originali, il mio consiglio è di rivolgersi a dei professionisti che sapranno truccarvi e pettinarvi per l’occasione.
I capelli rosa sono già di tendenza da diversi mesi anche nella quotidianità per le più giovani e fashioniste, benissimo! Voi sarete già perfette e in tema con le due serate, per chi invece vuole optare per una soluzione provvisoria ma comunque trendy, perfetta sarà la parrucca rosa, bella possibilmente  credetemi in discoteca con la parrucca rosa abbinata sapientemente ad un look appropriato, l’EFFETTO WOW sarà assicurato.
Il mio look Rosa ?
Lo vedrete questa sera, seguitemi sulla mia pagina Facebook, lo pubblicherò senz’altro.
Oggi al mare il mio outfit rosa sarà questo:
Baci
Anna
Consulente d’immagine
Personal Shopper
Bridal Stylist
Outfitter
info@annamariabianchi.com
📞347 7162758
seguitemi su:
FACEBOOK
INSTAGRAM
PINTEREST
BANTOA
Shares
0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop