
La notte rosa è la notte più attesa dell’estate su tutta la riviera romagnola, su tutta la costa infatti ogni anno si festeggia quello che viene definito il capodanno dell’estate.
Credetemi il divertimento è assicurato, piadina e salsa rosa, musica, spettacoli, arte e fuochi d’artificio sincronizzati alla stessa ora lungo la costa , uno spettacolo mozzafiato che ogni anno adoro ammirare dall’alto delle nostre colline.
Quest’anno la notte rosa si festeggerà venerdì 6 e sabato 7 luglio, il primo venerdì notte del mese di luglio come ogni anno.
Il colore rosa è il protagonista, durante la notte rosa infatti tutto il territorio è “vestito” con questo colore ed anche il look dovrà essere rosa naturalmente visto che questo colore è stato scelto per rappresentare il mondo femminile.
Di seguito gli outfit donna e uomo da me creati con qualche consiglio su cosa indossare la notte rosa, la notte più magica dell’estate, cliccate sulla foto per entrare nel dettaglio dei prodotti dei singoli look, si aprirà il link diretto a Bantoa con tutte le informazioni sui singoli capi per acquistarli, se lo desiderate.
Il vostro stile è trendy? Il vestito rosa di questo outfit sarà perfetto con gli stivali in abbinamento sarete decisamente fashion, pochette tonda e orecchino alternativo.
Le paillette sono di gran moda, si sa, tutto ciò che brilla e luccica è di gran moda, adoro l’abito rosa che ho selezionato per questo outfit, un tubino che sarà perfetto anche per chi ha un fisico burroso perché il tessuto non è aderente ma cadrà giù dritto e metterà in evidenza il vostro fisico solo nei punti giusti.
I sandali dello stesso colore del vestito creeranno continuità alle vostre gambe perciò questo vestito è perfetto per chi ha il baricentro basso.
Tessuto lucido e fiocchetto per uno stile femminile e romantico. Il vestito di questo outfit è ideale per chi hai baricentro alto con seno regolare o minuto.
Sexy il vestito sottoveste, perfetto se l’occasione sarà galante.
L’abito lungo di sera è sempre di gran classe, il colore iridescente vi renderà magiche perché questo tipo di colore ha proprietà ottiche molto particolari infatti cambia sfumature in base alla luce riflessa che lo illumina e all’angolo di osservazione perciò non passerete di certo inosservate.
Se preferite i pantaloni, il modello a palazzo, di sera, è molto elegante, in abbinamento ho scelto una blusa dal tessuto lucido che rende questo look decisamente chic.
Il tubino rientra tra gli abiti più amati, per voi tre modelli da scegliere in base al vosto stile e fisicità, il primo sarà perfetto per valorizzare un seno importante, fucsia per chi non ama o non gli dona il rosa pallido, anche il fucsia andrà benissimo per la notte rosa .
Il secondo tubino è un modello più classico, adatto ad una fisicità androgena perché le ruches creano volume e addolciscono donando femminilità.
Il tubino del terzo outfit, grintoso e vivace, sarà perfetto per la donna dallo stile rock che vuole indossare il colore rosa, per la notte rosa, pur non amando particolarmente questo colore.
Adoro queso abito da cocktail, semplice ma di grande effetto, elegante e femminile, valorizza il fisico mettendo in evidenza la femminilità al punto giusto senza ostentare ma con estrema raffinatezza.
Per l’outfit dell’ultimo minuto, puntate sugli accessori rosa e abbinateli a ciò che già avere nel vostro guardaroba. gioielli o pochette vestiranno di rosa il vostro outfit, io ho scelto i jeans e un top semplicissimi per questo look dallo stile pratico/sportivo, con orecchini rosa, d’effetto, molto grandi per un mood trendy e cool.
E per lui?
Un tocco di rosa, per la notte rosa, non deve mancare anche negli outfit maschili, a voi la scelta su pantaloni, camicia o cravatta rosa in base al vostro stile e all’occasione d’uso della serata.
Vi aspetto numerosi in Romagna per festeggiare la notte rosa, la notte più cool dell’estate.
Buon divertimento a tutti!
I love you 💋
Anna
Consulente d’Immagine
Personal Shopper
Bridal Stylist
Outfitter Brand Ambassador Bantoa
TEL +393477162758
Seguimi su: