ANALISI DEL COLORE E FACIAL SHAPE

L’analisi del colore è il punto di partenza imprescindibile di ogni consulenza d’immagine. Viene effettuata una sola volta nella vita perché i colori che verranno determinati saranno perfetti per voi per sempre, nonostante il passare degli anni.
Il colore, serve a 3 diversi scopi:
-Valorizzare
-Camuffare
-Emozionare

Valorizzare: I colori della giusta tonalità relativamente ad abbigliamento, accessori nonchè trucco e capelli, riescono a mettere in risalto la vostra bellezza, illuminano il vostro viso riducendo anche la percezione di occhiaie e rughe.

Camuffare: L’uso sapiente dei colori giusti nei punti giusti del vostro corpo e del vostro viso, servirà per attirare l’attenzione di chi vi guarda sui focal point che deciderò di mettere in risalto, distogliendo l’attenzione da quelli che invece desidero nascondere.

Emozionare: Ogni colore suscita, sia in noi che lo indossiamo che in coloro che ci osservano, delle emozioni. A seconda del tipo di colore che scegliamo possiamo lanciare diversi messaggi, starà a noi decidere, in base alla circostanza, quale tipo di messaggio vogliamo inviare per ottenere l’obiettivo che ci siamo prefissati e cogliere con successo tutte le opportunità che la vita ci offre: sul lavoro, nella vita sociale e sentimentale.

Attraverso l’utilizzo di precise tecniche internazionali di armocromia e con l’ausilio di appositi strumenti di valutazione, definirò tutte le tonalità di colori che sono in grado di valorizzare al meglio la vostra persona, consegnandovi al termine la vostra palette di colori personalizzata. 

Il punto chiave di questo studio è la definizione della tonalità di colore giusta per voi, per sottotono, intensità e valore. Infatti non è sufficiente definire il colore, ma è indispensabile identificare anche questi ulteriori 3 elementi per esaltare al massimo la vostra bellezza.

Purtroppo molte persone ancora oggi scelgono il colore dei propri acquisti sulla base di luoghi comuni o vecchie convinzioni, mentre vanno scelti in base a molteplici fattori ed è errato limitarne la scelta basandosi solo sul colore dei capelli o degli occhi.

Sbagliare colore di abbigliamento, accessori, trucco o capelli, non solo non migliora la vostra bellezza, ma la peggiora.

I colori, per creare bellezza, non devono solo essere abbinati tra di loro, ma devono essere abbinati alla persona in base alle sue caratteristiche cromatiche, perché solo così si crea la vera bellezza e arte in movimento.

Nel mondo dello spettacolo e della televisione le tecniche di armocromia sono utilizzate da anni, la bellezza strabiliante di molti personaggi famosi non è solo frutto di madre natura ma di uno studio minuzioso delle loro caratteristiche cromatiche e morfologiche. Non è un caso infatti che dopo poco tempo dal loro esordio si possa notare una vera e propria trasformazione con un netto miglioramento del loro aspetto.

Oggi tutto questo è disponibile per tutti, basterà semplicemente rivolgersi a me e richiedere il servizio Analisi del Colore e Facial Shape.

FACIAL SHAPE: 

La facial shape è il servizio attraverso il quale, mediante misurazioni accurate delle proporzioni del vostro viso e sulla base dei colori personalizzati per voi definiti nel corso dell’analisi del colore, determino il tipo di make up più adatto alle vostre caratteristiche morfologiche.
Identificando il vostro profilo migliore e valutando eventuali asimmetrie è inoltre possibile definire il taglio di capelli ideale per esaltare la bellezza del vostro viso.
Per enfatizzare il vostro sguardo, studierò la forma di sopracciglia più indicata per voi. 
Vi guiderò nella scelta dei gioielli giusti sia per forma che per colore, così come per gli occhiali, siano essi da sole o da vista.
L’analisi del viso termina definendo anche il tipo e l’ampiezza della scollatura per il vostro décolleté.

TARIFFE

Primo incontro conoscitivo GRATUITO.

Analisi del colore e Facial Shape € 180,00+IVA.

Extra: spese per trasferte fuori zona se necessarie.

POSSIBILITA’ DI PAGAMENTI PERSONALIZZATI E RATEALI.