was successfully added to your cart.

Carrello

LA CAMICIA DI JEANS: UN CAPO PASSE-PARTOUT PER OGNI STAGIONE

By 20 Maggio, 2021Style

La camicia di Jeans, un capo di abbigliamento ormai intramontabile, presente in quasi tutti i nostri armadi. Non conosce stagione e si sfoggia praticamente sempre, d’estate come d’inverno.

Certamente, bisogna stare attenti agli abbinamenti ma ne esistono veramente moltissimi!

Tra l’altro si può rivelare anche una scelta azzeccatissima per dare un tocco stiloso, comodo anche durante i nostri look casalinghi. Vediamo come mixarla e sfruttarla al meglio? Ho preparato cinque combinazioni, curiosa?

Primo: Total look denim! Non ne resteremo mai deluse.
È una scelta che si rivela sempre vincente. Se poi l’abbiniamo con una borsa iconica o di tendenza il gioco è fatto!

LA CAMICIA DI JEANS

Secondo: un abbinamento pensato per il tempo libero adatto a qualsiasi età, l’importante è sentirsi a proprio agio camicia in jeans e minigonna!

Ci stiamo avvicinando alla stagione forse più adatta per questo stile di outfit, proprio la primavera-estate è quella stagione che ci fa venir voglia di scoprire le gambe e quale soluzione migliore se non una camicia in jeans con minigonna? Abbinata poi con una ballerina o con una sneaker, tutto diventa frizzante!

LA CAMICIA DI JEANS
LA CAMICIA DI JEANS

Terzo: Se stiamo cercando un abbinamento un po’ più sofisticato sicuramente è la camicia in jeans con una gonna tubino.

Per restare su un abbinamento molto sofisticato è meglio trovare una gonna a matita in raso di seta oppure, per dare un abbinamento molto più sexy, la gonna a matita potrebbe essere in pelle. Abbiniamola durante il giorno con una sneaker ma di sera possiamo dare il via ad un tacco stiletto altissimo…

LA CAMICIA DI JEANS

Quarto: Se invece vogliamo dargli un tocco più formale, possiamo abbinare tranquillamente la camicia in jeans con un bel pantalone in tessuto spaziando fra i vari modelli: nero, blu oppure anche bianco, in estate è bellissimo!

Anche qui l’abbinamento con la scarpa lo sceglieremo in base all’occasione d’uso. Quindi, possiamo spaziare da: una sneaker, un sandalo, un’infradito oppure una scarpa con il tacco, ma perché no, anche con uno stivaletto.

LA CAMICIA DI JEANS
LA CAMICIA DI JEANS

Quinto: siamo in estate? Allora perché non abbinare la camicia in jeans con degli shorts? In tinta unita, fantasia, con lustrini e paillettes, possiamo abbinarla dando sfogo a tutta la nostra fantasia!

LA CAMICIA DI JEANS
LA CAMICIA DI JEANS

Hai visto quante soluzioni e quante proposte? Scegli quella che reputi più adatta a te ed al tuo stile, e magari prova a sperimentare anche qualcosa di nuovo, ma ricordati sempre che quando esci, ti devi sentire a tuo agio.

Vestirsi è bello, divertente e ci fa sentire bene, l’importante è che sia lo stile più adatto a noi!

Se desideri saperne di più iscriviti ai miei corsi ONLINE in diretta con me oppure IN AULA presso la IMAGE CONSULTANT SCHOOL, a Milano collettivi,  a Rimini individuali ( one to one presso il mio studio) oppure presso la tua attività, in tutta Italia, per formare tutto il personale, se lo desideri, consulta il calendario delle prossime date dei corsi collettivi sul sito oppure contattarmi per la data del tuo corso individuale o per una consulenza d’immagine personalizzata.

Annamaria Bianchi
Consulente d’immagine
Analista del colore
Image consultant School
Tel. 347-7162758
info@annamariabianchi.com

Seguimi su:

Facebook

Instagram

Instagram image consultant school

Pinterest

Bantoa

Youtube

Linkedin

Shares
0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop