was successfully added to your cart.

Carrello

COME INDOSSARE LE DR. MARTENS IN ESTATE

By 8 Luglio, 2018Style
Dr. Martens principale

Se siete delle fashioniste, lo storico scarponcino dalle cuciture gialle è di tendenza anche per l’estate, basterà abbinarlo con il giusto mood per essere trendy. Le Dr. Martens non solo punk ma, con i giusti abbinamenti di styling, potrete indossarle e adattarle allo stile che più vi piace e vi rappresenta, da quello più romantico e femminile a quello più grintoso e rock ed anche glamour, si proprio cosi, basterà variare il modo di indossarla e cambiare gli accessori per ottenere il mood che desiderate per esprimere la vostra personalità.

Dr. Martens ate

Di seguito gli outfit che ho creato con le Dr. Martens, dai quali potrete prendere spunto in base al vostro stile e se desiderate acquistare i capi che ho selezionato basterà cliccare sulla foto per accedere ai link diretti e vedere tutto nel dettaglio.

DR. MARTENS CON I VESTITI CORTI, MOLTO CORTI

Per chi ha uno stile romantico e femminile sono perfette in abbinamento ad abiti floreali o con balze e ruches, purché siano molto corti, questa la tendenza per essere fashion con le Dr Martens d’estate.

Per uno stile più grintoso e rock, l’abito nero con inserti in pizzo sarà l’ideale.

Dr. Martens abito 1
Dr. Martens abito 4
Dr. Martens abito 6
Dr. Martens abito 2

DR. MARTENS CON GLI SHORTS

Potrete abbinare la Dr. Martens a scarponcino agli shorts di jeans per uno stile più sportivo mentre se vi rappresenta uno stile più femminile, sono perfette anche con gli shorts a fantasia.

Dr. Martens short 1
Dr. Martens short
Dr. Martens shorts 2

DR. MARTENS CON LA JUMPSUIT CORTA

Deliziosa e trendy.

Dr. Martens jumpsuit

DR. MARTENS CON I JEANS 

In abbinamento ai jeans non sbaglia davvero mai!!! Questo outfit semplice dallo stile rock è sempre vincente per chi ama questo mood.

Dr. Martens jeans

DR. MARTENS: MODELLO BASSO

Per chi ama il modello basso sarà perfetto sia con gli abiti corti, in queso caso abbinate il calzino alla caviglia, oppure con i pantaloni o le leggings da indossare invece con le calze salva piede, dovete sembrare scalze per essere fashion con questo look.

Dr. Martens pantaloni

I love you 💋

Anna

Consulente d’Immagine

Personal Shopper

Bridal Stylist

Outfitter Brand Ambassador Bantoa

www.annamariabianchi.com

info@annamariabianchi.com

TEL +393477162758

Seguimi su:

Facebook

Instagram

Pinterest

Bantoa

Youtube

Linkedin

0