
Questo è il terzo articolo della mia rubrica del lunedì intitolata IMAGE MARKETING dedicata all’abbigliamento business, se ti sei perso gli articoli precedenti consulta il mio profilo linkedin oppure il blog sul mio sito.
Non sottovalutare il modo in cui ti vesti perché potrebbe determinare il successo del tuo obiettivo anche nel business, lo scopo di questa mia rubrica è proprio quello di consigliarti professionalmente con le tecniche di image marketing.

Il DRESS CODE è l’insieme di regole scritte e non scritte relative all’abbigliamento e si basa su una serie di significati che la nostra società attribuisce agli abiti in base al modello, allo stile e al colore.
Nel business, cosi come in tutti i campi della vita, il messaggio che inviamo con l’abbigliamento contribuisce a farci raggiungere con successo gli obiettivi che ci siamo prefissati ed essere determinante per concludere un affare.

Oggi ti parlo del grigio, il colore introdotto e approvato dal Dress Code, dopo il blu, nella City ( di Londra intendo), l’abito formale di colore grigio è ritenuto ugualmente idoneo perché, anche questo colore, essendo considerato un neutro, elegante e discreto, non dirà nulla sulla tua personalità e comunicherà distacco emotivo, equilibrio interiore e saggezza.
Di seguito due outfit da me ideati e creati selezionando i capi e gli accessori dai vari negozi on line, per dettagli e prezzi, come sempre, cliccate sulla foto.
Qui puoi saperne di più sul mio servizio di consulenza d’image marketing https://annamariabianchi.com/servizi/image-marketing-per-attivita-e-aziende/
Love 💋
Anna
Consulente d’Immagine
Personal Shopper
Bridal Stylist
Outfitter Brand Ambassador Bantoa
TEL +393477162758
Seguimi su:
