was successfully added to your cart.

Carrello

COME SCEGLIERE IL COSTUME DA BAGNO E GLI ACCESSORI PIU’ FASHION PER L’ESTATE 2018

By 22 Maggio, 2018Trend
costume da bagno

La prova costume è alle porte ma, con i miei consigli, potrete finalmente superarla brillantemente e indossare il costume da bagno sarà solo un piacere perché vi sentirete belle e sarete irresistibili anche in spiaggia.

Ho già fatto un intero articolo su quale sia il mio punto di vista sulla bellezza, lo trovate sul mio blog (link) ma, per riassumere il concetto, mi limito a consigliarvi di puntare sempre sulla vostra femminilità per esaltare la vostra bellezza e sui vostri punti di forza mettendoli sapientemente in evidenza, ingannando l’occhio di chi ci guarda, con le tecniche del camouflage, in questo modo i difetti passeranno in secondo piano e vi posso assicurare che nessuno li noterà.

Anche il costume da bagno andrà scelto del colore e del modello che esalti e attiri l’attenzione sui vostri pregi, stessa cosa per gli accessori che sono importanti anche nei look per la spiaggia, per confermare la vostra unicità.

Infine, ricordatevi che la manicure e la pedicure così come la depilazione, al mare e non solo, dovranno essere impeccabili, e per un tocco di classe vi consiglio di truccare le labbra con un bel rossetto del colore della vostra palette di appartenenza.

Di seguito gli outfit da me creati on line con i consiglii di camouflage per essere bellissime con il costume da bagno, cliccate su ciascuna foto per accedere, se lo desiderate, allo shop on line dei capi selezionati.

IL COSTUME DA BAGNO INTERO

Nel primo outfit ho scelto un costume da bagno intero con una profonda scollatura che sarà perfetto per mettere in evidenza un bel seno ed attirare l’attenzione sulla parte superiore del corpo. 

Il colore viola esalterà particolarmente gli occhi verdi e insieme agli orecchini attirerà attenzione al vostro viso perciò nessuno, vi assicuro, noterà dei fianchi importanti qualora ci fossero.

Le ciabatte sono volutamente con la zeppa perché slanceranno la figura e il copricostume è una gonna a pareo che lascerà scoperto il costume da bagno che continuerà così, ad esalare i vostri pregi e ad attirare l’occhio dove desiderate, sembrerà in questo modo un top e sarete perciò perfette anche per l’aperitivo della serata sulla spiaggia. Il trend borsa da spiaggia questa estate sarà la borsa tonda, proprio come quella di questo outfit.

Il costume da bagno nero del secondo outfit invece sarà perfetto per la donna con seno e spalle minute perché ha le ruches che creano volume, inoltre il taglio della parte inferiore di questo costume bagno è brasiliano perciò, se avete un super lato B, è perfetto perché lo metterà in risalto attirando lì l’attenzione e nessuno noterà il vostro seno minuto.

Le ciabattine di questo outfit sono il modello di tendenza di questa stagione, decisamente poco femminile e poco utile al camouflage perché non slancia di certo la figura, però è senza alcun dubbio il modello di ciabattina mare più fashion del momento, quasi tutti i brand infatti l’hanno proposta.

Negli altri outfit ho selezionato diversi modelli, a voi la scelta tra il costume da bagno nero piuttosto classico ma sempre vincente e chic, oppure i costumi più fashion con cintura in vita dall’aria un pò vintage che sono una novità oppure se preferite i costumi a righe verticali di diversi colori o atri sempre molto belli.

costume da bagno intero viola
costume da bagno intero brasiliano
costume da bagno intero
costume da bagno intero con cintura
costume da bagno intero con cintura
costume da bagno a righe rosse
costume da bagno intero righe
costume da bagno intero righe verdi
costume da bagno intero maculato
costume da bagno ferragni

IL BIKINI

Nel primo outfit il reggiseno del bikini è a triangolo tradizionale, un modello di reggiseno che ahimè non dona a tutte perché non sostiene abbastanza un seno abbondante e non riempie un seno minuto. Perciò lo consiglio a chi ha un seno quasi perfetto, in generale il bikini di questo outfit richiede un fisico piuttosto perfetto.

Il turbante sarà perfetto per tenere raccolti e ordinati i capelli ed inoltre è di gran moda non solo in questo modello ma anche a fascia da annodare con un bel fiocco.

Nel secondo e terzo outfit il reggiseno a triangolo invece ha un taglio più furbo che sostiene e valorizza molto meglio il seno, quello rosso sarà perfetto per esaltare gli occhi verdi e quello giallo gli occhi azzurri.

Molto carini anche i bikini degli altri outfit, in particolare il bikini con il reggiseno con allacciatura alla coreana, una novità di questa stagione, questo modello è adatto a un seno medio ma li trovate anche con più sostegno, lo eviterei come modello per un seno minuto molto meglio in questo caso il reggiseno a fascia o a balconcino.

Il bikini con slip a vita alta richiede anch’esso un fisico piuttosto perfetto e uno stile estremamente fashion.

costume da bagno bikini a triangolo
costume da bagno triangolo rosso
costume da bagno bikini triangolo
costume da bagno bikini coreano
costume da bagno reggiseno a fascia
costume da bagno balconcino
costume da bagno bikini giallo
costume da bagno bikini
costume da bagno vita alta
costume da bagno vita alta rosso

IL TANKINI

Il tankini è il bikini il cui reggiseno sembra un Crop Top, perfetto per le giovanissime che amano indossarlo con gli shorts, in spiaggia poi indosseranno solo lo slip oppure un reggiseno alternativo .

costume da bagno
costume da bagno
costume da bagno
costume da bagno

I love you 💋

Anna

Consulente d’Immagine

Personal Shopper

Bridal Stylist

Outfitter Brand Ambassador Bantoa

www.annamariabianchi.com

info@annamariabianchi.com

TEL +393477162758

Seguimi su:

Facebook

Instagram

Pinterest

Bantoa

Youtube

Linkedin

Shares
0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop