was successfully added to your cart.

Carrello

I MUST HAVE DELLA SCARPIERA ESTIVA 2020

By 8 Giugno, 2020Trend

Quali sono le scarpe più di tendenza dell’estate 2020?

Il boho – western style, la farà da padrona anche nei must have della scarpiera oltre che nel guardaroba, argomento che ho già trattato in un mio articolo precedente (LINK) che trovi in questo blog.

Clicca sulle foto per i dettagli degli articoli di ciascun outfit che ho creato.

CONVERSE ALL STAR

Le intramontabili Coverse All Star, le sneakers di tela e gomma rese celebri da Chuck Taylor, perfette per lo stile bohémienne sia al mare per rendere giovane il look da spiaggia, sia nella quotidianità di giorno o di sera con i jeans, ad esempio per un mood casual, fresco e contemporaneo oppure con un vestito o una gonna svolazzanti  per esaltare femminilità e romanticismo. scarpe più di tendenza dell’estate 2020

scarpe più di tendenza dell'estate 2020 10
scarpe più di tendenza dell'estate 2020 11
scarpe più di tendenza dell'estate 2020 12

SANDALI DA TREKKING

Questa è la novità più cool di questa stagione, li avevamo già visti la scorsa estate sulle passerelle ma, ora li troviamo alla portata di tutti perché la tendenza ha preso piede 🤣 in tutti i sensi 😉. I sandali da trekking quest’anno  diventano fashion e glamour.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta, bassi, alti o con zeppa, con applicazioni di ogni genere.

Per essere trendy indossali con i calzini sportivi lunghi a metà polpaccio nei tuoi outfit con gli shorts o la minigonna, oppure scalza con i pantaloni della tuta, mentre per uno styling easy-chic abbinali al tuo vestito preferito mini, midi o maxi.

Perfetti anche in spiaggia, naturalmente! ⛱scarpe più di tendenza dell’estate 2020

scarpe più di tendenza dell'estate 2020 7
scarpe più di tendenza dell'estate 2020 6

SANDALI GLADIATORS

I sandali gladiators non potevano mancare di certo nel mood bohémienne, li troviamo in tutti gli stili e per tutte le occasioni d’uso, dal più vintage ed hippie, bassi o alti o con zeppa fino ad arrivare al modello elegante con tacco alto e sottile.

Lo styling per essere fashion è allacciarli arrampicati e arrotolati a metà polpaccio sopra i pantaloni lunghi come puoi vedere nell’immagine di copertina di questo articolo.

scarpe più di tendenza dell'estate 2020 5

I SABOT O MULES

I sabot sono privi di cinturini e lacci, perciò perfetti per chi ama la comodità senza dover rinunciare allo stile visto che alcuni modelli sono talmente eleganti e chic che definirli ciabatte diventa strano e riduttivo.

Tacco largo o sottile, indossa il modello #inpalette 🌈che più ti piace ma, se desideri i più trendy sceglili con la punta quadrata.

scarpe più di tendenza dell'estate 2020 8
scarpe più di tendenza dell'estate 2020 9

I TEXANI

I boots estivi della stagione 2020 non potevano che essere i texani perché perfetti per lo stile boho-western, sia nella versione alta al polpaccio che bassa alla caviglia.

Sceglili in base alle proporzioni di gamba e polpaccio per valorizzarti ed abbinali a tutti i tuoi look contestualizzando il modello più adatto ad ogni circostanza sarai stilosissima e di buon gusto sempre.

Se desideri saperne di più iscriviti ai miei corsi ON LINE in diretta con me oppure IN AULA presso la IMAGE CONSULTANT SCHOOL, a Milano collettivi,  a Rimini individuali ( one to one presso il mio studio) oppure presso la tua attività, in tutta Italia, per formare tutto il personale, se lo desideri, consulta il calendario delle prossime date dei corsi collettivi sul sito oppure contattarmi per la data del tuo corso individuale o per una consulenza d’immagine personalizzata.

Annamaria Bianchi
Consulente d’immagine
Analista del colore
Image consultant School
Tel. 347-7162758
info@annamariabianchi.com

Seguimi su:

Facebook

Instagram

Instagram image consultan school

Pinterest

Bantoa

Youtube

Linkedin

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU

Shares
0